giovedì 21 dicembre 2017

Nuova ondata di singoli!


In questo solstizio di inverno 2017 sono fiero di annunciare che i Rifflessi stanno ricominciando a pubblicare materiale inedito. Come per la volta scorsa, prima dell'album completo abbiamo deciso di fare uscire dei singoli vecchia maniera: una copertina, due canzoni e - per la prima volta, tanto per essere ancora più fedeli allo spirito vintage - il tutto in MONO mix (per lo STEREO dovrete attendere l'album!).
Apre questa carrellata di singoli una strana accoppiata: il lato A, "Atlantide", è un brano assolutamente fuori dai nostri canoni, molto "moderno" per gli standard "rifflessiani", ma intriso di amarcord come quasi tutta la nostra discografia (forse qualcuno troverà analogie fra il testo di questo pezzo e la trama di qualcosa che ha fatto divertire molta gioventù cresciuta tra gli anni '80 e i primi '90).
Il lato B, "Niente Di Che", è una ballata lenta assolutamente da non prendere sul serio - come del resto tutti i nostri pezzi - e il cantato vorrebbe un po' omaggiare, un po' fare il verso ai gruppi beat "ribelli" degli anni '60.

Spero personalmente e a nome di tutto il gruppo che sia musica di vostro gradimento.
O che vi faccia sinceramente schifo.
Purché se ne parli.

Nessun commento:

Posta un commento