sabato 31 dicembre 2011

Si chiude un anno, si apre un nuovo blog!

Diciamo più che altro che si chiude un'era e se ne apre un'altra: da ormai un anno i Rifflessi sono diventati un trio e la formazione che approdò su internet con il blog nel 2006 non è più quella (almeno in parte).
E' per questo che, con la chiusura di Splinder, lasceremo che il vecchio blog vada in pensione e si ritiri a vita privata, portando con se tutte le vecchie notizie. Il trasferimento di tutti i post sembra complicato e siccome, nonostante ci ispiriamo al passato, crediamo che questo in tre sia un bell'inizio proiettato verso il futuro, chiuderemo il 2011 con la speranza che già da domani i nuovi contenuti (canzoni, video, notizie) saranno sufficientemente numerosi e frequenti da riempire presto le colonne di questo nuovo blog.
Con i migliori auguri di buone feste, buona fine d'anno e buon anno nuovo, vi proponiamo questo video natalizio, (se ve lo foste perso).

P.S.: non dimenticatevi di ascoltare le nostre nuove canzoni e di controllare le nostre prossime date dai riquadri a sinistra!

Nessun commento:

Posta un commento